Honda celebra la Giornata Internazionale del Jazz con il sassofonista Otis Lawrence [VIDEO]

La Jazz e:HEV accompagna Lawrence in una speciale performance musicale

Honda celebra la Giornata Internazionale del Jazz con il sassofonista Otis Lawrence [VIDEO]

Honda celebra la Giornata Internazionale del Jazz con uno speciale duetto tra la compatta Jazz e:HEV e il famoso sassofonista Otis Lawrence. La particolare performance musicale è stata realizzata registrando i suoni della vettura, ed in particolare del meccanismo del sedile, dell’apertura del tappo del serbatoio e del telecomando, delle portiere, del cofano e dei finestrini che vengono aperti e chiusi a fare da accompagnamento alle note jazz del sassofono di Lawrence.

Honda Jazz e:HEV

Protagonista di questo originale omaggio alla musica jazz è la Honda Jazz e:HEV, compatta giapponese giunta alla sua quarte generazione e venduta in quasi 9 milioni di esemplari in tutto il mondo da quando è stata lanciata nel 2001. Disponibile in quattro allestimenti (Elegance, Adavance, Crosstar e Sport), l’ultima generazione della Jazz combina spazio, efficienza e tecnologia, proponendo interni in grado di combinare elevate doti di praticità, comfort e funzionalità, come sottolineato dalla presenza dei “sedili magici” che si possono abbattere e sollevare a vantaggio della modularità dell’abitacolo.

Come gran parte della gamma Honda, anche la Jazz e:HEV beneficienza dell’efficienza garantita dal powertrain ibrido che dichiara un consumo di carburante di 4,5 l/100 (ciclo WLTP) a fronte di emissioni di 102 g/km di CO2.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)