Honda Civic Black Edition, versione speciale per il Regno Unito

Il lato oscuro che le mancava

Honda Civic Black Edition - L'ultima generazione di Civic in data si concede un abito speciale molto sobrio per il mercato inglese: sarà disponibile con motori 1.6 i-DTEC e 1.8 i-VTEC

Dopo ad aver riservato un trattamento simile alle CR-V e Jazz, Honda ha deciso di presentare la Civic Black Edition, un allestimento speciale che, come lo si può capire dal nome, punta tutto sul look sobrio e misterioso della compatta nipponica che sarà disponibile solo ed esclusivamente per i nostri amici d’oltremanica.

La compatta cinque porte di Tokyo riceve una veste enigmatica con un trattamento nero dai cerchi fino al tetto che contrastano con alcuni dettagli in nero lucido per dare il tocco finale. Il colore nero è stato utilizzato anche per le minigonne laterali e le calotte degli specchietti laterali mentre in rifinitura lucida è lo spoiler di tetto. Si intravede anche il logo “Black Edition” in alluminio, il coperchio del tappo del serbatoio in nero lucido e i cerchi in lega, neri ovviamente.

I clienti che opteranno per la Honda Civic Black Edition avranno la possibilità di scegliere tra due motorizzazioni: il diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV e 300 N m di coppia e il benzina 1.8 i-VTEC da 142 CV e 174 N m di coppia.

La Black Edition sarà disponibile solo ed esclusivamente nel Regno Unito e viene offerta con un finanziamento di 249 sterline/mese (313 euro/mese) e un acconto di 500 sterline (629 euro). Le Civic e Civic Tourer standard sono disponibili in offerta, così come le CR-V e Jazz in versione Black Edition. Adesso aspettiamo che questa serie arrivi anche nel nostro bel paese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)