Honda Civic, ecco i dettagli ufficiali della versione europea 2011

L’Honda Civic sta per uscire con un nuovo model year 2011 ed ecco che sono trapelati i dettagli ufficiali della nuova versione. Come previsto, ci dobbiamo aspettare principalmente una serie di modifiche esterne e interne, mentre i motori dovrebbero rimanere pressoché invariati.
La prima modifica che salta all’occhio è la griglia: questa infatti sembra direttamente ispirata a quella della Type R. Inoltre ogni singola variante della Civic avrà a disposizione il suo particolare set di cerchi in lega, che cambieranno per design e dimensione a seconda della variante. I modelli a cinque porte con motori da 1.4 e 1.8 litri potranno contare su cerchioni da 16 pollici, mentre la cinque porte con motore da 1.8 litri avrà in dotazione cerchi da 17 pollici. Sarà inoltre aggiunto un nuovo colore per la carrozzeria, che vedete già nella foto qui sopra: Bronzo Ionizzato.
All’interno saranno aggiunte diverse rifiniture, in parte in stoffa, in parte in lussuosa Alcantara. Alcuni modelli, inoltre, potranno contare sui sedili frontali riscaldati.
La nuova Honda Civic dovrebbe arrivare nei concessionari intorno a novembre ad un prezzo vicino ai 16.000 €.
Seguici qui