Honda CR-V 2023: ecco come potrebbe essere la sesta generazione [RENDER]

Il progetto digitale è stato realizzato dal designer brasiliano Kleber Silva

Honda CR-V 2023: ecco come potrebbe essere la sesta generazione [RENDER]

Honda prevede di annunciare entro la fine di quest’anno la sesta generazione del SUV Honda CR-V. In aggiunta, la nuova generazione del CR-V è stata anche confermata da un brevetto che ha mostrato in anteprima alcune caratteristiche del suo design.

Con tutte queste informazioni disponibili, il designer brasiliano Kleber Silva ha pubblicato su Behance un progetto digitale che anticipa come potrebbe essere l’aspetto finale dell’Honda CR-V 2023.

Honda CR-V 2023 render

La sesta generazione porterà cambiamenti sia interni che esterni

La nuova generazione del SUV di medie dimensioni avrà un design più conservativo rispetto all’attuale modello. Il frontale sarà caratterizzato da un’ampia griglia e da gruppi ottici sottili con fari a forma di L. Confermato anche dal progetto digitale di Kleber Silva, il profilo laterale del CR-V 2023 sarà costituito da una linea che corre lungo la fiancata.

Sono previste anche delle modifiche all’abitacolo della sesta generazione del CR-V, fra cui un ampio display touch disposto verticalmente in cima al cruscotto per il sistema di infotainment. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire maggiori informazioni sull’Honda CR-V 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)