Honda Days: appuntamento a Vallelunga il 24 e 25 marzo

Tra le altre, si potrà provare la Honda Civic Type R da 320 CV

Honda Days - Il weekend del 24 e 25 marzo torna la festa dedicata a tutti gli appassionati del marchio giapponese. Test in pista, su strada e fuoristrada, ma anche un evento per tutta la famiglia, con servizi di intrattenimento dedicato per i bambini più piccoli.
Honda Days: appuntamento a Vallelunga il 24 e 25 marzo

Torna la festa dedicata a tutti gli appassionati del marchio Honda. Tra poco più di un mese, sabato 24 e domenica 25 marzo, all’Autodromo di Vallelunga, si terrà l’edizione 2018 degli Honda Days. Un appuntamento che era diventato un punto fisso ad inizio anni Duemila e denominato ‘Honda Festival’: oggi cambia il nome, ma la sostanza resta sempre la stessa. Sessioni in pista, prove su strade e tante attività collaterali, con al centro dell’attenzione ovviamente il marchio giapponese, sia per quanto riguarda i possessori delle auto sportive della casa (come la Type R) che per quelli di moto.

Come dicevamo, la festa si terrà sul circuito nei pressi di Roma, con i turni in pista per i possessori di moto Honda a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 11:00 e per i possessori di auto Honda dalle ore 11:00 alle 13:00. Le sessioni moto e auto si ripeteranno nuovamente il pomeriggio, con le moto dalle 14:00 alle 16:00 e le auto dalle 16:00 alle 18:00. C’è anche la possibilità di effettuare un test di tre giri (ingresso, giro lanciato e rientro), con istruttore al fianco, con le nuove Honda Civic Type R da 320 CV e 1.5 Turbo VTEC da 182 CV.

Non solo pista, ma anche prove su strada e fuoristrada. Per quanto riguarda le quattro ruote, saranno disponibili le nuove Civic 5 porte e 4 porte, il SUV compatto HR-V, il SUV a trazione integrale CR-V e la citycar Jazz. Ci sarà spazio anche per la parte Power Equipment e Marine, con l’esposizione dei modelli, così come l’invito per il pubblico è esteso a tutta la famiglia. I bambini tra 5 e 12 anni, infatti, potranno divertirsi con il servizio di intrattenimento dedicato, mentre i genitori potranno così partecipare all’evento con maggiore libertà.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)