Honda e Limited Edition: al volante dell’elettrica c’è Max Verstappen

Il campione di F1 sull'inedita versione della citycar

Honda e Limited Edition: al volante dell’elettrica c’è Max Verstappen

La piccola elettrica Honda e sta avendo un buon successo e, come scrivevamo nei giorni scorsi, la casa giapponese ha deciso di realizzare una Limited Edition, per celebrare la vettura. Si tratta di un modello con elementi di design esclusivi, con un testimonial d’eccezione: Max Verstappen, il campione del mondo di Formula 1.

Max e la vettura in Italia

L’iridato, attualmente in vetta anche alla classifica 2022, si è messo al volante della vettura elettrica in Italia, precisamente a Dozza, nei giorni precedenti il Gp del Made in Italy e dell’Emilia Romagna. Alcuni chilometri con il modello del marchio giapponese all’interno del comune famoso per la sua eclettica street art.

“La Honda e Limited Edition è semplicemente adorabile – le parole di Verstappen – Ha un aspetto originale, un design compatto ed è divertente da guidare. È un ottimo veicolo urbano elettrico”.

La Honda e Limited Edition

La Honda e Limited Edition si basa sull’allestimento Advance ed è disponibile per la prima volta in vernice Premium Crystal Red, con una serie di accenti neri a contrasto. I badge neri sono stati introdotti nella parte anteriore e posteriore, così come spiccano gli esclusivi cerchi in lega neri da 17 pollici, per elevare ulteriormente l’eleganza.

Limitata a sole 50 unità in tutta Europa, la Honda e Limited Edition è spinta dal motore elettrico da 154 CV di potenza e 315 Nm di coppia massima che impiega 8,3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Ancora da annunciare i prezzi per quanto riguarda il mercato italiano, mentre in Germania parte da 41.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)