Honda Elevate: in arrivo un nuovo SUV [TEASER]

Potrebbe condividere il motore con la Honda City

Honda Elevate: in arrivo un nuovo SUV [TEASER]

Honda ha confermato nelle scorse ore che lancerà quest’estate in India un modello completamente nuovo con il nome di Honda Elevate.

Si proporrà sul mercato indiano come uno urban SUV e al top dell’attuale gamma della casa automobilistica giapponese. Tuttavia, non sarà commercializzato soltanto in India in quanto il brand prevede di esportarlo altrove.

Dovrebbe avere un corpo lungo circa 4,2 metri

Sfortunatamente, l’immagine teaser pubblicata su Instagram rivela soltanto una piccola parte del portellone posteriore, che riporta la scritta Elevate. Sappiamo però che avrà un corpo con lunghezza compresa tra 4,2 e 4,3 metri, quindi sarà più lungo della WR-V e più corto della HR-V.

Secondo alcune fonti, il nuovo Honda Elevate condividerà la parte meccanica con la City. Ciò significa che potrebbe avere il motore benzina i-VTEC da 1.5 litri, che sviluppa 121 CV di potenza e 145 Nm di coppia massima. Questo è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce o CVT. Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)