Honda e:N2 Concept: debutta in anteprima mondiale la nuova concept car [FOTO]

Fa parte della seconda serie di veicoli 100% elettrici dedicati al mercato cinese

Honda e:N2 Concept: debutta in anteprima mondiale la nuova concept car [FOTO]

Honda ha presentato oggi in anteprima mondiale la nuova Honda e:N2 Concept che fa parte della seconda serie dei suoi modelli e:N Series, costituita da veicoli 100% elettrici dedicati al mercato cinese. La concept car ha debuttato in occasione del Fifth China International Import Expo, iniziato proprio oggi a Shanghai.

La e:N2 Concept presenta delle linee nette e dinamiche e delle finiture che ne evidenziano il look metallico, con l’obiettivo di presentare un nuovo stile che non appartiene a nessuno segmento esistente.

L’abitacolo è stato progettato con l’obiettivo di realizzare uno spazio in cui gli occupanti possono godersi il viaggio. A tal fine, è stato adottato un abitacolo digitale pulito e ordinato con a bordo le ultime funzionalità di Honda Connect e la presenza di luci e profumi.

Sorge sulla piattaforma e:N Architecture F

Alla base della Honda e:N2 Concept troviamo la piattaforma e:N Architecture F, sviluppata esclusivamente per la e:N Series. Questa concept car è stata progettata per offrire un piacere di guida unico, consentendo al guidatore di provare un forte senso di connessione con il veicolo.

Toshihiro Mibe, direttore, presidente e rappresentante esecutivo di Honda Motor Co., Ltd., ha detto: “La e:N2 Concept rappresenta il valore della nostra e:N Series, che ridefinirà il divertimento che i veicoli elettrici possono offrire ai clienti con le loro caratteristiche uniche come piacere di guida, spazio e design. In Cina, Honda continuerà a fornire un’ampia gamma di prodotti per la mobilità elettrificata unici solo e sperimenterà la nostra rinascita in un marchio di mobilità elettrica”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)