Honda: negli USA avvistata misteriosa auto sportiva [FOTO SPIA]
Non è chiaro al momento di cosa esattamente si possa trattare
Nelle scorse ore il sito Car and Driver ha pubblicato una foto spia scattata da Greg Fink negli Stati Uniti di una misteriosa auto sportiva di Honda. La vettura sportiva a due posti sembra una Acura NSX ma dalle dimensioni estremamente più ridotte.
Misteriosa auto sportiva di Honda fotografata negli Stati Uniti
Negli scorsi mesi Honda aveva annunciato che stava lavorando allo sviluppo di due nuove auto sportive elettriche. Di queste due auto erano state mostrate anche le immagini teaser e nessuna di queste due auto sembra assomigliare nemmeno un po’ alla vettura che vi mostriamo in queste foto spia.
Il design del frontale, l’aspetto delle grandi prese d’aria laterali e la posizione dell’abitacolo all’interno della carrozzeria sembrano invece piuttosto simili ad un altro modello di Honda. Ci riferiamo ad una misteriosa roadster senza tetto che era stata anche in quel caso fotografata per caso nel 2017.
Questa volta, l’auto è una coupé con tettoia di vetro. Guardando con attenzione le immagini possiamo vedere montanti anteriori simili a un esoscheletro. L’auto ha la guida a sinistra e l’abitacolo sembra dimensionato rigorosamente per due. Una parte anteriore super corta sembra in gran parte occupata dall’apparato di raffreddamento, suggerendo fortemente un layout a motore centrale.
Secondo alcuni si potrebbe trattare del successore della Honda S660 a motore centrale, una vettura che si diceva poteva essere lanciata negli Stati Uniti. Al momento però non ci sono certezze. Vedremo se dalla casa automobilistica giapponese arriverà qualche indizio a proposito di questa misteriosa auto sportiva nel corso dei prossimi giorni.
Seguici qui