Honda presenterà due nuovi concept al Salone di Pechino 2014
Diffusa la prima immagine teaser
Al Salone di Pechino che apre le porte domenica 20 aprile Honda presenterà due nuove concept car in anteprima. In contemporanea all’annuncio il costruttore giapponese ha rilasciato anche la prima immagine teaser (quella che vedete sopra) che ci anticipa uno dei due nuovi prototipi che verrà sviluppato esclusivamente per il mercato cinese.
Da questo primo assaggio visuale il nuovo concept di Honda appare come una coupé 2+2 con parabrezza inclinato, linea del tetto spiovente, fascione anteriore aggressivo e sbalzo posteriore limitato. Come accade in molte concept car anche questo nuovo prototipo di Honda presenta cerchi in lega “estremi” e di grandi dimensioni.
Alla kermesse di fine mese in Cina ci sarà anche l’anteprima di un altro concept Honda. Inoltre la Casa nipponica sfrutterà il prossimo Salone di Pechino per presentare anche altre novità, tra cui la nuova generazione della Spirior (Accord), la nuova Fit, oltre ad un nuovo e misterioso SUV di classe media di cui non è stata ancora svelata l’identità. Per saperne di più e conoscere tutte le novità di Honda bisognerà aspettare ancora una decina di giorni, ovvero quelli che mancano all’apertura dell’edizione 2014 del Salone di Pechino.
Seguici qui