Honda Prologue: il crossover elettrico avrà Google Maps e Assistant integrati
Sarà possibile installare app di terze parti tramite il Google Play Store integrato
Honda ha confermato che la nuova Honda Prologue avrà Google Maps e Assistant integrati. A differenza della Accord, però, l’integrazione di Big G verrà fornita di serie. Se ciò non bastasse, la presenza dei due servizi di Google offrirà un’esperienza simile a uno smartphone grazie all’ampio display da 11.3 pollici del sistema di infotainment della Prologue.
Oltre a Maps e Assistant, ci sarà il Play Store per accedere facilmente a tutte le applicazioni di terze parti da poter installare. Con Maps, i possessori del crossover 100% elettrico potranno pianificare il percorso e ottimizzarlo per la ricarica e la ricerca di stazioni di ricarica in modo da ridurre al minimo la durata del viaggio.
Inoltre, sarà in grado di stimare il tempo di ricarica necessario per raggiungere la destinazione, oltre ad avviare il precondizionamento della batteria se viene impostata una stazione di ricarica rapida in corrente continua come punto di arrivo.
Ci sarà anche Apple CarPlay wireless
Oltre ad integrare Google, la Honda Prologue avrà Apple CarPlay wireless, un quadro strumenti digitale da 11 pollici, un caricatore wireless per smartphone compatibili, un display head-up opzionale e un impianto audio Bose con 12 altoparlanti sempre opzionale.
Non ci resta che attendere questo autunno per l’inizio dei preordini e i primi mesi del 2024 per l’arrivo nelle concessionarie.
Seguici qui