Honda S660 Modulo X: nuovo allestimento sportivo per la compatta [FOTO]

Aggiornamento estetico e novità per freni e assetto

Honda S660 Modulo X - Honda lancia il nuovo allestimento Modulo X che rende più sportiva ed elegante la S660, piccola compatta progettata per il mercato giapponese.

A tre anni di anni di distanza dal lancio della Honda S660, la Casa giapponese presenta un nuovo allestimento, chiamato Modulo X, che ritocca il look e aggiunge una serie di novità tecniche. La nuova versione evolve l’estetica della due posti dalle dimensioni compatte che è stata progettata soprattutto per il mercato giapponese. La Honda S660 prende il nome dalla sua motorizzazione: un piccolo propulsore tre cilindri da 600 cm cubici che eroga 64 CV di potenza e 104 Nm di coppia.

L’allestimento Modulo X caratterizza la S660 con un nuovo paraurti anteriore, che ha delle similitudini con il design degli ultimi modelli di Honda, con luci diurne a LED integrate e calandra con finiture in nero lucido, che troviamo anche su specchietti e cerchi in lega da 15 e 16 pollici. Sul posteriore c’è l’alettone attivo, oltre ad altri inserti sempre in nero lucido. Il look esterno della piccola nipponica è completato dalla capote in tela color Bordeaux Red, tinta che si ripropone anche nell’abitacolo con degli inserti in pelle a impreziosire gli interni. La S660 Modulo X ha anche un pomello del cambio differente a seconda che si tratti della versione con cambio manuale o di quella con l’automatico CVT.

In merito agli aspetti tecnici, la versione Modulo X aggiorna l’impianto frenante rispetto alla S660 standard, adottando dei nuovi dischi forati insieme a pastiglie sportive. Inoltre Honda ha lavorato anche sull’assetto che sulla S660 Modulo X offre una nuova taratura specifica per esaltare il dinamismo e l’handling della compatta sportiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)