Honda Vezel, la versione “americana” non sarà svelata al Salone di New York 2014

Saranno però comunicate alcune caratteristiche

Honda Salone di New York 2014 - La versione per il mercato americano della Honda Vezel, il SUV compatto già lanciato in Giappone, non sarà svelata al Salone di New York 2014. La conferma è arrivata direttamente da fonti interne al costruttore nipponico.
Honda Vezel, la versione “americana” non sarà svelata al Salone di New York 2014

Non sarà il Salone di New York dei prossimi giorni il palcoscenico nel quale presentare il nuovo SUV compatto di Honda sulla base della Vezel, il modello con motore sia benzina che ibrido che ha già debuttato sul mercato giapponese e che è atteso nel Vecchio Continente per il prossimo anno. Il costruttore nipponico ha fatto sapere che alla kermesse newyorkese farà un annuncio relativo al nuovo SUV compatto ma che la vettura non sarà svelata a New York.

Dunque Honda rivelerà alcuni dettagli e informazioni tecniche sulla variante della Vezel per il mercato americano, atteso sulle strade degli Stati Uniti entro la fine di quest’anno, prima di sbarcare in Europa. Non si sa ancora se e quali cambiamenti meccanici e tecnici Honda ha in serbo per la versione “occidentale” del suo nuovo SUV compatto. Le indiscrezioni a riguardo parlano della possibilità che tra le motorizzazioni del veicolo per il Nord America ci possa essere anche un motore turbo da 1.5 litri.

Tra qualche giorno dunque si conosceranno le peculiarità della Honda Vezel destinata al mercato americano. Intanto la conferma sul fatto che la vettura non sarà al Salone di New York arriva per bocca di Chris Martin, portavoce Honda, che avvicinato dai media americani ha detto: “Non abbiamo in programma di mostrare il nuovo SUV compatto a New York, ma durante la conferenza stampa del Salone riveleremo nuove informazioni, relative al mercato americano, sul veicolo strettamente legato alla Vezel“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)