Honda WR-V, svelato al Salone di San Paolo il nuovo SUV compatto [FOTO]
Sarà venduto esclusivamente in Sud America
Honda presenta la WR-V, un nuovo crossover che ha debuttato in occasione del Salone di San Paolo 2016. Descritto dalla Casa giapponese come un veicolo in grado di combinare praticità, spazio e comfort in dimensioni compatte, il nuovo piccolo SUV di Honda verrà commercializzato in esclusiva nei Paesi sudamericani a partire dal prossimo anno.
Dal punto di vista tecnico, Honda al momento non ha fornito molte informazioni sulle caratteristiche dalla WR-V. Pensato per i clienti che affrontano un stile di vita attivo e dinamico, come sottolinea Honda, il nuovo crossover giapponese è caratterizzato da un frontale accattivante e linee muscolose che disegnano la fiancata, dando dinamismo ai tratti estetici della vettura.
Come per molti veicoli Honda già presenti sul mercato, anche la WR-V propone sugli esterni alcuni elementi in tinta nera tra cui le protezioni sui passaruota anteriori e posteriori, le minigonne laterali e lo spoiler anteriore. Con questo nuovo modello il costruttore nipponico punta a differenziare ulteriormente l’offerta sul mercato sudamericano, riservando sempre maggior attenzioni a specifici target di automobilisti.
Seguici qui