Honda ZR-V e Civic Type R: Mugen mostrerà delle versioni modificate al Salone di Tokyo 2023 [FOTO]
L'evento si terrà dal 13 al 15 gennaio
Mugen ha condiviso nelle scorse ore le prime immagini dell’Honda ZR-V e:HEV modificata che debutterà in occasione del Salone di Tokyo 2023 assieme a una versione concept della Civic Type R.
Per il SUV ibrido, Mugen ha previsto una serie di aggiornamenti stilistici che troviamo nella parte frontale, lateralmente e sul retro. Anteriormente notiamo uno splitter più pronunciato con inserti in simil alluminio, un paio di finte prese d’aria nel paraurti, lo stemma Mugen e delle fessure verticali sulla griglia. Il profilo laterale, invece, è caratterizzato da nuove calotte degli specchietti retrovisori esterni, da estensioni aerodinamiche e da nuovi cerchi in lega bicolore multi-razza.
Arrivando alla parte posteriore, l’Honda ZR-V e:HEV by Mugen dispone di una speciale aggiunta sopra i fanali, un’estensione per lo spoiler posteriore e una nuova fascia per il paraurti. Quest’ultimo dispone di estensioni nere e di quattro terminali di scarico. È probabile che l’azienda di tuning giapponese abbia apportato altri aggiornamenti non visibili all’esterno, come le sospensioni e l’impianto di scarico.
Ci sarà anche una versione modificata della CTR
Per quanto riguarda la Honda Civic Type R Mugen Concept, proporrà un pacchetto aerodinamico personalizzato dall’aspetto più aggressivo e forse alcune modifiche al telaio e alla meccanica. Mugen esporrà anche due monoposto del campionato Super Formula e un nuovo sistema di telemetria progettato per questa competizione.
Seguici qui