Hyundai Grandeur Hybrid, ecologica dallo spirito premium

Comodità e stile con motore da 204 CV

Hyundai Grandeur Hybrid - È stata presentata in Corea una nuova auto ibrida che punta a unire uno stile di alta fascia con un motore efficiente ed ecologico

In un periodo in cui SUV urbani – meglio conosciuti come crossover – proliferano come funghi, c’è anche spazio in abbondanza anche per nuove berline più o meno premium. In Corea del Sud, Hyundai ha presentato la sua nuova Grandeur Hybrid che entrerà a far parte della sua gamma a breve.

Progettata per far parte del segmento delle berline luxury eco-friendly, la nuova Grandeur Hybrid è caratterizzata da un motore elettrico da 47 cv, anche se la fonte di alimentazione principale è un quattro cilindri 2.4 litri MPI da 159 cv. Calcolatrice alla mano, l’unità ibrida consente di avere una potenza massima di 204 cv. Di maggiore importanza è sicuramente l’aspetto che gira intorno ai consumi: Hyundai promette un 6.25 l/100 km per la sua Grandeur Hybrid.

A livello di design, Hyundai non ha rilasciato dettagli su quelli che sono i nuovi codici stilistici propri al marchio, ma da queste prime immagini ufficiali si nota che il modello presenta fari anteriori e posteriori a LED, doppio tubo di scarico e cerchi in lega da 17 pollici in alluminio.

Più lussuoso è l’interno che sfoggia sedili in pelle Nappa premium, volante in pelle e inserti in legno pregiato. Di serie la Grandeur “verde” è dotata di un climatizzatore automatico bizona, sedili riscaldati, telecamera posteriore, sistema di ricarica USB e sistema multimediale con schermo da 6 pollici. Se questa dotazione non fosse abbastanza lussuosa per i gusti dei clienti, tra gli optional sono presenti tetto panoramico, sistema audio di alta qualità e navigatore satellitare. Il tutto – optional esclusi – viene proposto ad un prezzo di 23.910 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)