Hyundai iX35: foto spia dell’erede della Tucson
Il nuovo SUV della Hyundai, destinato a sostituire la Hyundai Tucson e probabilmente battezzato Hyundai iX35, è stato svelato in anteprima da nuove foto spia apparse in rete. Il modello di serie è meno innovativo dell’ix-onic concept presentato a Ginevra a marzo di quest’anno ma la iX35 appare molto piu’ attraente dell’attuale Tucson.
I cambiamenti piu’ evidenti all’esterno riguardano uno stile molto piu’ convenzionale per il posteriore della Hyundai iX35 ma in generale i designer sono rimasti piuttosto fedeli alle liee del concept da cui deriva.
Per quanto riguarda gli interni al momento è disponibile solo una foto che mostra il quadro strumenti, in una gradevole colorazione blu e rossa.
Il nuovo SUV Hyundai condivide pianale e meccanica con la prossima generazione della Kia Sportage, anch’essa in via di sviluppo.
La Hyundai iX35 sarà offerta nelle versioni a trazione anteriore e integrale e la gamma motori includerà due nuovi 1.6 benzina a iniezione diretta in grado di erogare 140 cavalli (nella versione aspirata) e 175 cavalli (nella versione turbo). Sarà inoltre disponibile un nuovo 2.0 litri diesel da 184 cavalli.
Seguici qui