Hyundai Tucson, Ioniq 5 e Bayon conquistano ottimi risultati nei test Euro NCAP

Tucson e Ioniq 5 hanno conquistato cinque stelle mentre Bayon quattro

Hyundai Tucson, Ioniq 5 e Bayon hanno conquistato il massimo punteggio Euro NCAP. Sia la Tucson che la Ioniq 5 hanno ottenuto cinque stelle nella valutazione di sicurezza mentre la Bayon ha conquistato quattro stelle.

I veicoli sottoposti al test di sicurezza European New Car Assessment Programme vengono valutati nelle seguenti quattro categorie: protezione adulti, protezione bambini, protezione utenti vulnerabili della strada e Safety Assist.

Hyunda Bayon

La Hyundai Tucson ha ottenuto un ottimo risultato nelle categorie protezione adulti e protezione bambini mentre la Hyundai Ioniq 5 si è distinta in Safety Assist. La Bayon, invece, ha ottenuto le migliori prestazioni nella categoria protezione bambini.

Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing & Product di Hyundai Motor Europe, ha detto: “Il fatto che Tucson e Ioniq 5 abbiano ottenuto il massimo punteggio di sicurezza a cinque stelle da Euro NCAP è la prova che non solo Hyundai è leader nella mobilità del futuro, ma anche che i nostri modelli sono tra le automobili più sicure in Europa. Queste valutazioni Euro NCAP dimostrano che Hyundai è impegnata a garantire ai nostri clienti e agli altri utenti della strada un alto livello di sicurezza e soluzioni di mobilità guidate dalla tecnologia“.

Hyundai Ioniq 5

 
 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)