Ibrahimovic fa 42 anni e si regala un’altra Ferrari: per l’occasione ha scelto il SUV Purosangue

L'ex attaccante del Milan ancora una volta festeggia il compleanno all'insegna dei gioielli del Cavallino

Ibrahimovic fa 42 anni e si regala un’altra Ferrari: per l’occasione ha scelto il SUV Purosangue

Compleanno che festeggi, Ferrari che arriva. È questa la costosa consuetudine alla quale ci ha abituato da ormai diversi anni Zlatan Ibrahimovic, una tradizione che anche quest’anno è stata rispettata con l’ex attaccante del Milan che, nonostante abbia dismesso i panni da calciatore, non ha voluto rinunciare al suo “auto-regalo” proveniente dalla Casa di Maranello.

Il SUV del Cavallino per i 42 anni dello svedese

Anche in questo 3 ottobre, nel quale festeggia i 42 anni, Ibrahimovic ha deciso di arricchire il suo prezioso parco macchine con una nuova Ferrari, la settima del suo invidiabile garage. Per il suo 42° compleanno il campione svedese ha acquistato una Ferrari Purosangue, il primo SUV del Cavallino da 725 CV e un prezzo base di circa mezzo milione di euro. Ad annunciare l’auto-regalo, come di consueto, è stato lo stesso Ibra con un post pubblicato nelle scorse ore su Instagram con la foto degli interni della nuova auto e la tradizionale didascalia “Happy birthday to Zlatan”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Nel 2020 una Porsche 911 Targa 4S, poi solo Ferrari

Se nel 2020 Ibra aveva scelto come regalo di compleanno una Porsche 911 Targa 4S, successivamente lo svedese si è concentrata solo sulla Ferrari: una SF90 Stradale Spider da più di mezzo milione di euro nel 2021; una 599 Daytona SP3 da 2,3 milioni di euro e una 812 Competizione da 500.000 euro nel 2022; e adesso una Purosangue nel 2023.

Con l’acquisto del SUV di lusso del Cavallino, le Ferrari possedute da Ibrahimovic salgono a sette. Oltre alle quattro che si è regalato in occasione degli ultimi tre compleanni, il parco auto dello svedese comprende anche una F430 Spider acquistata nel 2004, una Enzo comprata nel 2009 e una Monza SP2 acquistata nel 2019.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)