Icardi parcheggia la Lamborghini sul “posto disabili”, multato l’attaccante dell’Inter

La sua Gallardo bianca pizzicata in Via Montenapoleone a Milano

Icardi Lamborghinini - L'attaccante argentino dell'Inter è stato multato dalla polizia locale di Milano per aver "rubato" un posto auto ai disabili. Icardi aveva lasciato la sua Lamborghini Gallardo bianca in una zona riservata ai portatori di handicap nella centralissima Via Montenapoleone.
Icardi parcheggia la Lamborghini sul “posto disabili”, multato l’attaccante dell’Inter

I due “bad boys” della Milano calcistica, Mario Balotelli e Mauro Icardi, sono accomunati dalla passione per le supercar. E se qualche giorno fa Super Mario si è visto ritirare la patente per eccesso di velocità a bordo della sua Lamborghini è andata meglio al suo collega argentino. Icardi è stato infatti multato dalla polizia locale di Milano per aver parcheggiato la sua Lamborghini Gallardo bianca in un posto riservato ai portatori di handicap.

La supercar dell’attaccante dell’Inter era stata lasciata in Via Montenapoleone, in piena zona dello shopping milanese, dove la violazione di Icardi, che ha “rubato” un posto auto a un disabile, non è sfuggita agli agenti della polizia locale che l’hanno giustamente multato. Dopo avergli comminato la sanzione il vigile urbano ha invitato l’accattante nerazzurro a spostare immediatamente la sua Lamborghini.

E non è nemmeno la prima volta che Icardi ci casca, già lo scorso anno l’attaccante dell’Inter era stato multato nella vie del centro milanese per aver parcheggiato in zone vietate. Probabilmente sul conto dello shopping nelle uscite con Wanda Nara l’argentino mette anche le multe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)