Ferrari Purosangue: inizia una nuova era per il marchio di Maranello [RENDER]
Il cavallino rampante si accinge ad iniziare una nuova era con il primo SUV della sua storia
Ferrari Purosangue è un modello di cui si parla ormai da molti anni. Questo veicolo così discusso a breve sarà presentato ufficialmente. Non è ancora chiaro esattamente quale sarà il giorno in cui avverrà il debutto ufficiale di questa vettura, ma si vocifera che non manca ormai molto al suo arrivo. Qualcuno ipotizza che già nel corso della prossima estate quello che è il primo SUV nella storia della casa automobilistica del cavallino rampante sarà svelato.
Con Ferrari Purosangue inizia una nuova era per il Cavallino rampante
Nonostante questa incertezza di una cosa siamo già sicuri. Ferrari Purosangue sarà un modello fondamentale per il futuro del produttore automobilistico di Maranello che con questa vettura inizierà una nuova era della sua lunga storia. Infatti si vocifera che con il debutto di questa auto, Ferrari darà inizio ad un nuovo corso in cui anche il cavallino rampante punterà fortemente su crossover e auto elettriche.
Del resto quella di puntare su auto di questo tipo rappresenta ormai una strada inevitabile se si vuole tenere a bada la concorrenza sempre più agguerrita. Ferrari lo sa e dunque ha deciso di scendere in campo in un segmento di mercato dove non aveva mai messo piede prima d’ora provando a sfidare con il suo Ferrari Purosangue modelli del calibro di Lamborghini Urus che sta regalando non poche soddisfazioni ai dirigenti di Lamborghini.
Lo farà con un SUV sui generis che assomiglia maggiormente ad una berlina rialzata dal carattere estremamente sportivo. Le ultime foto spia trapelate mostrano la natura di questa auto che come ogni altra super car del cavallino rampante farà del lusso e delle prestazioni i suoi cavalli di battaglia. A breve sono attese notizie importanti a proposito di Ferrari Purosangue.
Seguici qui