Il futuro elettrico di Peugeot sarà rivelato il 26 gennaio

E-Lion Day promette di essere ricco di grandi annunci incentrati sui veicoli elettrici

Il futuro elettrico di Peugeot sarà rivelato il 26 gennaio

Peugeot vuole essere decisamente uno dei principali protagonisti del mercato auto in questo 2023. La casa automobilistica ha iniziato l’anno con la presentazione della concept car Inception al CES 2023 di Las Vegas e adesso ha annunciato l’intenzione di organizzare un “E-Lion Day” il prossimo 26 gennaio. Il marchio francese di Stellantis per il momento non ha voluto dire esattamente di cosa si tratta ma ha promesso che in questa occasione svelerà quella che è la sua vesione elettrica del futuro della sua gamma.

Peugeot annuncia per il 26 gennaio il “E-Lion Day”

Peugeot ha anche promesso grandi annunci che riguarderanno future auto elettriche. Linda Jackson, CEO di Peugeot, ha recentemente affermato che la società sta pianificando di lanciare cinque nuovi veicoli elettrici  con l’obiettivo di diventare marchio leader in Europa nel segmento delle auto elettriche.

Il teaser con il quale Peugeot ha annunciato questo evento è un chiaro riferimento al recente Concept Inception che, come è stato annunciato al CES di Las Vegas 2023, rappresenta una sorta di manifesto di quello che sarà il futuro elettrico della casa automobilistica del Leone.

Peugeot Inception Concept

Dunque ci aspettiamo che nel corso di questo evento di domani vengano rivelati nuovi dettagli su quella che sarà la strategia futura del marchio per quanto riguarda l’elettrificazione della sua gamma. Ricordiamo che al momento Peugeot vanta in gamma le seguenti auto elettriche: e-208, e-2008, e-Rifter ed e-Traveller. A queste molto presto si aggiungeranno numerosi altri modelli.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)