Il Principe Carlo d’Inghilterra organizzerà un Salone dell’auto ecologica

Il Principe Carlo d’Inghilterra organizzerà un Salone dell’auto ecologica

Carlo, Principe di Galles ed erede designato della corona d’Inghilterra, ha deciso di organizzare un esclusivo Salone dell’auto dedicato a tutte le vetture ecocompatibili. Questo evento si chiamerà Prince of Wales’s Start Festival è andrà in scena presso The Mall, un ampio viale di Londra che unisce Buckingham Palace all’Admirality Arch, vicino Trafalgar Square.

Andrà in scena dal 5 al 15 settembre prossimi e sarà dedicato non solo alle auto, ma a tutti gli aspetti che dovrebbe contemplare una “vita ecosostenibile”, dal giardinaggio (siamo in Inghilterra, del resto) al cibo. L’evento prevederà anche una speciale “gara” da Glasgow a Londra tra il treno privato del Principe e una flotta di automobili ecologiche.

Se vorrete partecipare, il biglietto d’ingresso costerà 15 sterline, tranne il 12 settembre, quando l’entrata sarà gratis. Un bel volo low cost e la scusa per una gita a Londra è stata trovata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)