Il Principe Carlo d’Inghilterra organizzerà un Salone dell’auto ecologica

Carlo, Principe di Galles ed erede designato della corona d’Inghilterra, ha deciso di organizzare un esclusivo Salone dell’auto dedicato a tutte le vetture ecocompatibili. Questo evento si chiamerà Prince of Wales’s Start Festival è andrà in scena presso The Mall, un ampio viale di Londra che unisce Buckingham Palace all’Admirality Arch, vicino Trafalgar Square.
Andrà in scena dal 5 al 15 settembre prossimi e sarà dedicato non solo alle auto, ma a tutti gli aspetti che dovrebbe contemplare una “vita ecosostenibile”, dal giardinaggio (siamo in Inghilterra, del resto) al cibo. L’evento prevederà anche una speciale “gara” da Glasgow a Londra tra il treno privato del Principe e una flotta di automobili ecologiche.
Se vorrete partecipare, il biglietto d’ingresso costerà 15 sterline, tranne il 12 settembre, quando l’entrata sarà gratis. Un bel volo low cost e la scusa per una gita a Londra è stata trovata.
Seguici qui
![No Smog Mobility 2017, l’automotive del futuro protagonista a Palermo [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/10/No-smog-mobility-2017-00-1024x619.jpeg)
![No Smog Mobility 2017, l’automotive del futuro protagonista a Palermo [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2017/10/No-smog-mobility-2017-00-300x181.jpeg)













