Il raduno Daihatsu 4×4 parte da Padova il 7 giugno

Il raduno Daihatsu 4×4 parte da Padova il 7 giugno

Il tradizionale raduno annuale della Daihatsu 4×4, organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Fuoristrada, quest’ anno si avventura sul territorio veneto, con un percorso alla scoperta dei sapori veneti e delle specialità eno-gastronomiche, non dimenticando la straordinaria natura che il Veneto offre. L’ avventura inizia il 7 giugno partendo da Padova.

E’ il settimo anno che Daihatsu, in collaborazione con Federazione sceglie percorsi difficili, terreni sterrati che rasentano l’ impraticabilità che rendono l’ avventura ancor più affascinante, strade che i partecipanti al raduno sono abituati a percorrere, per provare l’ ebrezza della guida off-road senza mai mettersi in pericolo con il loro fuoristrada.

L’ itinerario del raduno Daihatsu 4×4, prevede tre facili percorsi con partenza da Prato della Valle di Padova, uno splendido scenario che porta al Parco dei Colli Euganei, 35 km di fondi sterrati, un percorso da non perdere perché ottenere il permesso per attraversare il parco non è facile, come ricorda Daihatsu. Si prosegue attraversando il centro storico del borgo medievale di Arquà Petrarca, perfettamente conservato.

Per i patiti della gastronomia, il raduno della DDaihatsu 4×4, prevede una sosta a Villa Draghi di Montegrotto Terme, dove, abbinato ai vini delle aziende Vignalta e Montefasolo si potrà assaggiare il “pollo in saor”.

Le iscrizioni al 7° raduno di Daihatsu 4×4, si chiuderanno venerdì 5 giugno, per altre informazioni si può contattare la Federazione Italiana Fuoristrada allo 059451621 oppure mandare un mail a info@fif4x4.it.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)