Incidente A1: camion contro auto, due morti e due feriti
Intorno alle ore 10 lo scontro tra camion e auto all’altezza di Figline Valdarno
Grave incidente in autostrada A1 questa mattina. Due persone anziane, un uomo di 78 anni e una donna di 79 anni, sono purtroppo decedute a seguito di un incidente avvenuto sulla A1, nel tratto compreso tra Valdarno e Incisa, in direzione di Firenze. Nel medesimo incidente, un uomo di 47 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Careggi tramite l’elisoccorso Pegaso 1, mentre un giovane di 22 anni è stato portato all’ospedale di Ponte a Niccheri con un codice di emergenza meno grave.
Maxi incidente in A1 coinvolti un camion e un’auto: due morti e due feriti
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti diversi soccorritori e autorità, tra cui i vigili del fuoco, le forze dell’ordine, il gruppo maxiemergenze della centrale operativa di Arezzo, l’automedica del Valdarno, le Misericordie di Pian di Scò, Terranuova Bracciolini e Monte San Savino con infermiere a bordo, e l’elisoccorso Pegaso 1.
L’autostrada A1 Milano-Napoli è chiusa in direzione Firenze tra Valdarno e Incisa a causa di un incidente avvenuto poco dopo le 10:30 al chilometro 328. Attualmente, si registrano code di 5 chilometri in direzione Firenze e di 3 chilometri in direzione Roma nel tratto interessato. Per raggiungere Firenze, si consiglia agli automobilisti di uscire obbligatoriamente a Valdarno e di percorrere la S.S. 69 S.Giovanni-Montevarchi in direzione di Figline Valdarno, quindi rientrare in A1 ad Incisa verso Firenze. Intorno alle 15 il tratto autostradale è stato riaperto.
Seguici qui
Se sei alla guida in stato alterato,o sei al telefono e ci sono morti sull’incidente,sospensione della patente per 5 anni.
Non mi interessa se non sai come sbarcare il lunario ci dovevi pensare prima.
Serve da deterrente per i prossimi guidatori,così si riducono gli incidenti ci vuole polso ,se no non se ne viene a capo.
A cosa servono le leggi se non vengono applicate.
Deve finire sta storia e mi riferisco in tutte le altre situazioni diverse da queste, chi sbagli deve pagare!!!!!!