Incidente al rally per Jimmy Ghione: paurosa carambola con l’auto che si ribalta ma esce illeso [VIDEO]
L'inviato di Striscia la Notizia stava correndo alla cronoscalata Fasano-Selva
Rocambolesco e spettacolare incidente stradale, per fortuna senza conseguenze, quello che ha visto protagonista Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia, durante la 63° edizione della cronoscalata Fasano-Selva.
Noto appassionato di motori, Ghione stava partecipando alla gara automobilistica come pilota, quando in una curva ha perso il controllo della vettura andando a sbattere su un muretto che costeggia il percorso e ribaltandosi più volte fino a fermarsi, nuovamente con le ruote a terra, al centro della carreggiata.
La carambola e Ghione che esce dall’auto con le sue gambe
Le immagini dell’incidente, ripreso da alcuni tifosi e appassionati posizionati a ridosso della curva, lasciano col fiato sospeso, ma fortunatamente, non appena l’auto si ferma dopo la carambola, Ghione esce dalla sua auto illeso. Poco dopo l’incidente è stato lo stesso inviato di Striscia a raccontare cosa è successo: “Stavo andando particolarmente forte e la macchina a un tratto ha perso aderenza dalla parte posteriore, forse a causa di un po’ di sabbia o sterpaglia sulla strada. C’era molto vento, che potrebbe aver portato terra e sporcato la strada. Peccato perché ero primo”.
Credit video: Facebook Domenico Mileti
Seguici qui