Automobilista finisce fuori strada, camionista lo aiuta ma poi involontariamente lo investe uccidendolo
La vittima è un 35enne che era uscito indenne dalla sua auto
Un automobilista è uscito di strada ad Eraclea, in provincia di Venezia, finendo contro un albero con la propria auto. Alla scena ha assistito un camionista che si è fermato ed è sceso per prestare soccorso.
Dopo aver appurato che tutto andava bene e l’automobilista non necessitava di soccorsi, il camionista è risalito sul suo mezzo ed è ripartito non accorgendosi che la vittima dell’incidente era vicina al camion, investendola in modo mortale.
La vittima è un 35enne
L’automobilista, un 35enne che risiedeva in zona, è morta sul colpo e a nulla è valso il pronto intervento di Vigili del fuoco, carabinieri e sanitari giunti sul posto, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
L’uomo era uscito da solo dalla sua auto incidentata
La vittima dopo l’incidente era uscito illeso e autonomamente dalla sua vettura finita fuori strada, ma nonostante questo il conducente del camion, un mezzo per la raccolta dei rifiuti, si era attivato per sincerarsi che stesse bene. Poi al momento di ripartire non si è accorto che l’uomo era ancora nei pressi del camion e l’ha investito.
Seguici qui