Individual BMW M3: Twilight Purple e Competition Pack [FOTO]

Esposta una versione esclusiva allo showroom BMW di Abu Dhabi

Se pensate che la nuova BMW M3 non sia abbastanza appariscente per i vostri gusti, il programma BMW Individual corre in vostro soccorso, lasciandovi la possibilità  di modificare e personalizzare ulteriormente alcuni dettagli che renderanno unica e caratteristica la vostra sportiva bavarese.

Ha appena fatto il suo ingresso in scena questo bellissimo esemplare di M3, esposto presso lo showroom BMW di Abu Dhabi, dotato di una particolarissima personalizzazione con una vernice Twilight Purple, da ben 5000 euro, e l’inmancabile Competition Pack, già visto su altri esemplari della divisione MSport.

A  prima vista ricorda molto la linea dell’esclusiva M3 Jahre 30, la limited edition di BMW per i 30 anni di produzione della M3. Troviamo infatti i vistosi cerchi, da 20 pollici cromati, dal design ripreso dall’M4 GTS, insieme al discreto ma non banale Competition Pack, che ne aumenta la potenza, le prestazioni e ne affila la silhouette.

Il 3.0 litri biturbo 6 cilindri in linea è ora dotato di ben 450 cavalli, garantendo quindi uno scatto da 0 a 100 km/h inferiore a 4 secondi, per una velocità di punta prossima a 280 km/h.  Il sistema comprende anche le sospensioni “adaptive M“, complete di molle e ammortizzatori sportivi con settaggio a 3 livelli (comfort, sport e sport+), barre stabilizzatrici, impianto di scarico Akrapovic con terminali in carbonio e un innovativo differenziale autobloccante posteriore.

All’esterno troviamo svariati dettagli in carbonio, dallo spoiler posteriore allo splitter anteriore, passando successivamente per le paratie che convogliano i flussi aerodinamici all’anteriore e terminando sulle minigonne laterali. Il carbonio può essere ritrovato anche all’interno, sulla cornice del cambio e su alcune superfici del volante MSport. Concludono l’opera i badge M3 e le finiture delle prese d’aria anteriori, nonchè le decorazioni lungo la fiancata, tutte rifinite in nero lucido laccato.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati