Ineos Automotive presente all’European Outdoor Show con il pickup Quartermaster

Grenadier Quartermaster presente all'European Outdoor Show

Ineos Automotive presente all’European Outdoor Show con il pickup Quartermaster

Ineos Automotive in questi giorni è protagonosta all’European Outdoor Show (EOS), l’importante manifestazione internazionale per gli appassionati di attività all’aria aperta, che è partita a Verona il 17 e si concliuderà oggi 19 febbraio 2024. Nella Galleria 3 della fiera, sono in mostra il nuovo Double Cab pick-up Grenadier Quartermaster e il modello Grenadier Station Wagon. Questi veicoli 4X4 di livello mondiale sono stati progettati per offrire prestazioni eccezionali sia fuoristrada che su strada, rendendoli partner ideali per tutte le avventure all’aria aperta. Con motori potenti, una vasta gamma di accessori e una capacità di traino fino a 3.500 kg, sono pronti ad affrontare qualsiasi sfida.

All’European Outdoor Show Ineos Automotive presente con il Quartermaster

Grazie al passo esteso di 3.227 mm, che supera di 305 mm quello del modello Station Wagon, il Quartermaster offre un vano di carico spazioso e versatile. Con una capacità di carico fino a 760 kg e la possibilità di trasportare facilmente un europallet standard (1.200 mm x 800 mm), è ideale per soddisfare una vasta gamma di esigenze di trasporto. Il telaio allungato consente di avere un vano di carico spazioso e versatile, con una capacità fino a 760 kg e la capacità di trasportare agevolmente un europallet standard (1.200 mm x 800 mm).

Il veicolo di Ineos Automotive offre prestazioni fuoristrada di prima classe, con un’altezza da terra di 264 mm, una profondità di guado di 800 mm e angoli di attacco (35,5°), uscita (22,6°) e dosso (28,2°) senza pari rispetto ad altri pick-up di serie.

Sia il Grenadier Quartermaster che la versione Station Wagon vantano un telaio a longheroni a sezione scatolata, accompagnato da robusti assali rigidi, un riduttore manuale a due velocità e fino a tre differenziali bloccabili. Gli acquirenti hanno la possibilità di optare tra motori benzina o diesel BMW sei cilindri in linea da 3 litri turbocompressi, abbinati a una trasmissione automatica ZF a otto rapporti.

Stefano Gavioli, Business Manager per Italia e Grecia presso Ineos Automotive, descrive il Grenadier come un veicolo 4×4 senza compromessi, che unisce lo stile britannico con l’ingegneria tedesca per offrire prestazioni eccezionali sia su terreni off-road impegnativi che sulle strade italiane. Costruito secondo gli standard di qualità internazionali, il nuovo pick-up Quartermaster unisce le caratteristiche del Grenadier Station Wagon con una maggiore versatilità di carico, ideale per gli amanti dello stile di vita all’aria aperta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)