INEOS Grenadier 1924: la special edition che celebra i 100 anni di Belstaff [FOTO e VIDEO]
Il fuoristrada in serie limitata da 1924 esemplari
INEOS Granadier 1924 è la nuova edizione limitata del fuoristrada realizzata da INEOS Automotive per celebrare il 100° anniversario del marchio di abbigliamento Belstaff.
La special edition, che sarà disponibile a livello globale dal prossimo 26 giugno, conterà 1.924 esemplari, ognuno dei quali avrà numero identificativo della serie e caratteristico logo del centenario Belstaff.
Carrozzeria bicolore e interni in verde scuro e nero
Il Grenadier 1924 si distingue per il look esterno specifico con colorazione a contrasto nelle tonalità Magic Mushroom e Inky Black, esclusivi cerchi in lega bicolore da 17 pollici tagliati al diamante con finitura nera lucida, griglia nera priva di cromature con piastre anteriori e posteriori in tinta grigio scuro.
Basato sul pacchetto di punta Fieldmaster, INEOS Grenadier 1924 si presenta con interni che sfoggiano una finitura verde scuro su cruscotto, console centrale, console nel padiglione, quadro comandi e pannelli delle portiere, oltre a rivestimenti in pelle neri su volante, leva del freno a mano e maniglia passeggero, al quale si aggiunge il padiglione in grigio scuro.
Anteprima dal 24 al 28 maggio a Stoke-on-Trent
Frutto della collaborazione tra i marchi Belstaff e INEOS Automotive, entrambi parte del portfolio INEOS, che condividono la stessa filosofia volta a realizzare prodotti autentici, di elevata qualità e progettati per durate, INEOS Grenadier 1924 sarà presentato per la prima volta al pubblico in occasione di un evento per il centenario del brand Belstaff che si terrà tra il 24 e il 28 maggio a Stoke-on-Trent, citta natale del marchio di abbigliamento britannico.
Seguici qui