Infiniti: la serie Edition 30 per festeggiare il 30° anniversario

Arriverà nelle concessionarie a fine autunno 2019

La nuova gamma speciale Infiniti Edition 30 celebra i 30 anni del marchio e propone tecnologia ed alcuni elementi estetici esclusivi. Presentazione a Pebble Beach, nelle concessionarie a fine autunno.

Infiniti compie 30 anni nel 2019 e prosegue le sue celebrazioni, con la serie speciale Edition 30. Si tratta di un allestimento disponibile per Q50, Q60, QX50, QX60 e QX80 con la tecnologia in primo piano, ma anche con alcuni elementi estetici distintivi. La presentazione si terrà al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2019 (14-18 agosto) ed arriverà nelle concessionarie a fine autunno.

“Infiniti è nata per ridefinire le regole all’interno dello spazio del lusso, con un livello che deve essere vissuto al massimo – le parole di Jeff Pope, vicepresidente del gruppo Infiniti Americas – I modelli Infiniti Edition 30 sono l’ultima rappresentazione di questa visione, che unisce design ispirato e tecnologia avanzata di assistenza alla guida di cui siamo stati pionieri”.

Le caratteristiche della Infiniti Edition 30

La serie Infiniti Edition 30 presenta, di serie, il pacchetto ProAssist per l’assistenza alla guida, comprendente cruise control adattivo, Around View Monitor, controllo della distanza di sicurezza, il Forward Collision Warning predittivo e l’avviso di pericolo.

Come dicevamo, non manca anche qualche caratteristica estetica esclusiva, come la cornice della griglia cromata scura, i cerchi e le calotte degli specchietti bruniti e l’inserto del paraurti posteriore in tinta carrozzeria.

Infiniti Edition 30 in autunno

La gamma Infiniti Edition 30 sarà nelle concessionarie a fine autunno 2019, come MY 2020. Ulteriori dettagli su questa serie speciale saranno annunciati nei pressi della data di vendita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)