Infiniti, nuovo sketch della futura auto elettrica che verrà lanciata nel 2013

Sta girando su Internet un nuovo schizzo della futura auto completamente elettrica che Infiniti, il marchio di lusso di Nissan, avrebbe intenzione di rilasciare nei prossimi anni. Questo disegno sarebbe stato mostrato dallo stesso Andy Palmer, Senior Vice Presidente della casa, durante un evento speciale all’Infiniti Centre Piccadilly di Londra. La casa giapponese, inoltre, avrebbe confermato il 2013 come possibile anno di lancio della vettura.
L’auto non ha ancora un vero e proprio nome. Dovrebbe essere completamente elettrica ed avere spazio fino a cinque passeggeri. Non è possibile intuire molto dello stile dell’auto da ciò che vediamo, ma possiamo supporre possa essere una berlina, una due volumi a cinque porte oppure anche una coupé.
«Seguendo la promessa del marchio riguardo la “Performance Ispirata”, l’auto elettrica Infiniti avrà uno stile, una compattezza e delle prestazioni di alto profilo. Sarà un’auto elettrica a cinque posti con tecnologia a emissioni zero,» avrebbe affermato un portavoce della compagnia.
C’è qualche possibilità che Infiniti riveli qualcosa di questa concept car al Salone di Parigi, ma al momento è solamente una supposizione.
Seguici qui