Investe e uccide ciclista di 30 anni, la donna scappa e va a lavoro come se nulla fosse

Incidente avvenuto questa mattina a Pavia, l'automobilista identificata dalla polizia

Investe e uccide ciclista di 30 anni, la donna scappa e va a lavoro come se nulla fosse

Investito da un’auto pirata mentre era in bici: così è morto questa mattina un ragazzo di 30 anni a Pavia. Dopo aver travolto il ciclista, l’automobilista alla guida, una donna che stata successivamente identificata dalla polizia, non si è fermata a prestare soccorso, ma è andata normalmente a lavoro come se nulla fosse accaduto.

I soccorsi e il trasferimento in ospedale, dove è deceduto poco dopo

L’incidente, avvenuto intorno alle 7:30 di oggi, lunedì 23 gennaio, è avvenuto in un tratto di strada particolarmente trafficato, di fronte al comando della polizia locale pavese. Allertati i soccorsi, i sanitari del 118 hanno trovato il 30enne privo di conoscenza e con gravi ferite. Rianimato e intubato sul posto, è stato immediatamente trasferito all’ospedale San Matteo in condizioni disperate. Il ciclista è morto poche ore dopo per via delle ferite riportate.

La conducente dell’auto pirata rintracciata dalla polizia: era a lavoro

Avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente, la polizia, grazie alle telecamere di sorveglianza della zona, ci ha messo poco a identificare la vettura che ha travolto e ucciso l’uomo in bicicletta. Alla guida dell’auto pirata, che è stata trovata parcheggiata a meno di 500 metri dal luogo dell’incidente, c’era una donna che è stata rintracciata a lavoro, dove si era recata come se nulla fosse. La donna è stata trasferita al comando di polizia per essere interrogata.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)