Isotta Fraschini Tipo 6 LMH Pista: è quasi sold out la produzione del 2024
Vanta un incredibile rapporto peso/potenza
Affrontando con audacia il mercato delle hypercar, Isotta Fraschini ha portato la performance su pista ad un livello completamente nuovo con la sua ultima creazione: Isotta Fraschini Tipo 6 LMH Pista.
Il bolide, realizzato per soddisfare i desideri più sfrenati dei clienti privati, offre un’esperienza di guida che sfugge ai vincoli del regolamento FIA. Per il 2024, il produttore italiano ha già quasi esaurito la produzione di questa favolosa vettura da pista, come riportato nel comunicato ufficiale.
Per chi non lo sapesse, la nuova Tipo 6 LMH Pista – grazie a un incredibile rapporto peso/potenza – supera di gran lunga la soglia dei 1000 CV, mantenendosi però al di sotto dei 1000 kg di peso. Isotta Fraschini Milano è pronta a sfidare i tracciati più famosi del mondo con questo nuovo prodotto.
Ogni cliente avrà un team di piloti istruttori a disposizione
Svelata al pubblico durante l’evento WEC a Monza, la casa automobilistica italiana è ora pronta a mettere le mani al volante di questa potente auto da corsa per i suoi fortunati clienti. Ogni acquirente può contare su un team di piloti istruttori e su un supporto logistico e tecnico completo.
Con un annuncio recente, il costruttore milanese ha confermato che le consegne della Isotta Fraschini Tipo 6 LMH Pista inizieranno entro 12 mesi dal ricevimento dell’ordine. Con un numero limitato a sole 25 unità, ogni esemplare sarà personalizzato secondo i desideri del cliente.
Seguici qui