Jaecoo 8 SHS-P: il nuovo fuoristrada ibrido plug-in da 428 cavalli

Oltre 1.100 chilometri di autonomia, ricarica all'80% in 20 minuti

Jaecoo 8 SHS-P: il nuovo fuoristrada ibrido plug-in da 428 cavalli

Un nuovo fuoristrada, con il motore ibrido plug-in. Si tratta della Jaecoo 8 SHS-P, il modello dedicato principalmente all’off-road del marchio cinese, ma con il lusso come punto di riferimento all’interno dell’abitacolo e nelle tecnologie. Propone una potenza complessiva di 428 cavalli, con il sistema Super Hybrid, per una percorrenza annunciata superiore ai 1.100 chilometri.

Il lusso all’interno

L’abitacolo è un elemento chiave del SUV cinese, con materiali premium e tecnologia in primo piano. Sono presenti sedili in pelle Nappa e rivestimento del cielo in velluto, così come 25 bocchette di climatizzazione distribuite nell’abitacolo, uscite d’aria indipendenti sui montanti B e sedili zero-gravity. Per dare la sensazione di “una lounge di prima classe”.

Per quanto riguarda la tecnologia, la Jaecoo 8 propone un head-up display con realtà aumentata (AR-HUD) da 50 pollici, la visione panoramica a 540°, 19 funzioni ADAS di assistenza intelligente alla guida e 10 airbag. Inoltre, i nuovi ammortizzatori CDC analizzano le condizioni della strada centinaia di volte al secondo e regolano lo smorzamento in pochi millisecondi.

Il motore

Il nuovo fuoristrada del marchio cinese è spinto dall’unità ibrida plug-in da 428 cavalli, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi. Tutti i dettagli tecnici non sono stati ancora annunciati, però il sistema è composto da un quattro cilindri 1.5 litri TGDi abbinato a 3 motori elettrici, di cui uno dei tre ha la funzione di generatore. L’autonomia complessiva tra percorrenza termica ed elettrica è superiore ai 1.100 chilometri, con la ricarica rapida della batteria in corrente continua, in grado di recuperare dal 30 all’80% della carica in 20 minuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)