Jean-Éric Vergne riceve la nuova DS 4 E-Tense 225 Performance Line +
DS Automobiles ha rinnovato il contratto di Jean-Éric Vergne come ambasciatore del marchio
Jean-Éric Vergne, pilota con il maggior numero di titoli vinti nella storia della Formula E, ha di recente rinnovato anche per il 2023 il suo contratto di ambasciatore del marchio DS Automobiles. Per celebrare questa importante collaborazione, la casa automobilistica francese che fa parte del gruppo Stellantis ha consegnato al pilota la sua nuova DS 4 E-Tense 225 Performance Line +.
Jean-Éric Vergne ha ricevuto la nuova DS 4 E-Tense 225 Performance Line +
Vergne è ambasciatore di DS ormai da oltre 3 anni. Il pilota ha scelto la nuova DS 4 per via delle sue caratteristiche uniche. Si tratta infatti di una vettura che si caratterizza per un design aerodinamico, le proporzioni perfette e una incredibile firma luminosa.
La DS 4 E-Tense 225 Performance Line + presenta inoltre interni in Alcantara e un volante in pelle traforata con inserto in carbonio forgiato, completo di un esclusivo battitacco con la firma del doppio campione. Esteticamente parlando spiccano in particolare le finiture in carbonio applicate al battitacco, al paraurti posteriore e allo splitter anteriore.
Per quanto riguarda invece il motore, la DS 4 E-Tense 225 Performance Line + dispone di un motore ibrido plug-in da 225 cavalli che garantisce un’autonomia nella sola modalità elettrica fino a 62 km secondo il ciclo WLTP.
Jean-Eric Vergne si è detto orgoglioso di aver esteso la sua collaborazione con DS Automobiles ancora per un anno. Il pilota tra l’altro sarà al volante della terza generazione DS E-TENSE FE nella nuova stagione di Formula E che inizierà a gennaio.
Seguici qui