Jeep Avenger al via della Torino City Marathon

Continua il connubio tra Jeep Team Marathon e Torino Road Runners ASD

Jeep Avenger al via della Torino City Marathon

Jeep Avenger, la grande novità di questo 2022 per la casa automobilistica americana, continua a far parlare di se. La vettura è infatti grande protagonista della Torino City Marathon. Ancora una volta Jeep è sponsor ufficiale di questa manifestazione organizzata da Team Marathon e Torino Road Runners ASD.

Jeep Avenger aprirà la Torino City Marathon

Tra poche ore partirà la Torino City Marathon. L’evento coinvolge oltre 2.500 atleti che percorreranno i 42 km della maratona e i 10 km della Torino City Run in due diversi percorsi inediti. Entrambe le gare partiranno e arriveranno in Piazza Castello a Torino.

Jeep Avenger sarà dunque presente all’evento podistico aprendo la gara e sfilando per le vie di Torino. Ricordiamo che la vettura è stata mostrata nelle prime foto ufficiali agli inizi dello scorso mese di settembre mentre il debutto ufficiale è avvenuto al Salone dell’auto di Parigi ad ottobre. La versione di lancio 1st Edition” è già disponibile per l’ordine ad un prezzo di 26.900 euro.

Le prime consegne di Jeep Avenger avverranno agli inizi del 2023. Questa sarà la nuova entry level di Jeep prendendo il posto di Renegade che invece nei prossimi anni riceverà una nuova generazione che sarà più grande di dimensioni rispetto a quella attuale.

Jeep Avenger

Ricordiamo infine che Jeep è Major Sponsor della manifestazione e il suo logo spiccherà sulla t-shirt tecnica ufficiale della Torino City Marathon e della Torino City Run. Si tratta di una partnership fondata su valori comuni che da sempre caratterizzano il marchio americano di Stellantis.

3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)