Jeep Avenger si conferma leader nel segmento dei B-SUV in Italia

Anche a maggio Jeep Avenger si conferma il B-SUV più amato dagli italiani

Jeep Avenger si conferma leader nel segmento dei B-SUV in Italia

Jeep Avenger si conferma come il B-SUV più popolare in Italia sia nel mese di maggio che nel corso del 2024, considerando tutte le sue varianti di motore. Jeep Avenger offre una vasta gamma di opzioni: oltre alla versione completamente elettrica, la più richiesta nel segmento B-SUV BEV, c’è anche un efficiente motore a benzina da 100 CV con cambio manuale, e da poco è stata lanciata la versione e-Hybrid con cambio automatico. Questo modello rappresenta un punto di passaggio importante verso la mobilità elettrica, ideale per coloro che non sono ancora pronti per fare il salto completo verso i veicoli elettrici, dimostrando l’impegno del marchio a garantire ai clienti la massima flessibilità di scelta.

Anche a maggio Jeep Avenger si conferma il B-SUV più venduto in Italia

Nel corso di questo inizio del 2024, Jeep Avenger, nella sua versione completamente elettrica, continua a detenere il primato come il B-SUV BEV più venduto. Il predominio di Jeep nel segmento B-SUV è ulteriormente evidenziato da Renegade, che mantiene la leadership tra i B-SUV ibridi plug-in con la sua offerta 4xe. Questa tecnologia, presente anche su Compass, Wrangler e Grand Cherokee, rende questi modelli non solo più performanti e divertenti da guidare, ma anche più sostenibili, consolidando così la posizione di Jeep nel mercato dei SUV.

Jeep Avenger

Ricordiamo infine che grazie a questi risultati Jeep consolida il suo ottavo posto nel mercato italiano, prendendo in considerazione i primi cinque mesi del 2024. Inoltre, il brand si posiziona al sesto posto assoluto nel ranking per il mese di maggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)