Nuova Jeep Renegade: la casa americana sarebbe già al lavoro sulla futura generazione [RENDER]

Jeep starebbe già sviluppando una nuova Jeep Renegade per il 2026

Nuova Jeep Renegade: la casa americana sarebbe già al lavoro sulla futura generazione [RENDER]

Il magazine inglese Auto Express nelle scorse ore ha anticipato che Jeep sarebbe già al lavoro su una nuova Jeep Renegade che arriverebbe sul mercato nel 2026 e sarebbe pensata per fare bene soprattutto in Europa. Queste affermazioni finirebbero per smentire recenti voci provenienti da oltreoceano secondo cui Jeep avrebbe deciso di fare a meno di questa auto rimpiazzandola con la nuova Jeep Avenger.

Jeep starebbe già sviluppando una nuova Jeep Renegade per il 2026

La nuova Jeep Renegade utilizzerebbe una nuova piattaforma dicendo addio all’attuale Small Wide 4×4 e abbracciando la nuova STLA Small. Se questa voce fosse confermata significherebbe che questa vettura userà una piattaforma diversa rispetto a Jeep Avenger. Si dice inoltre che Jeep con la futura generazione voglia aumentare le dimensioni del suo modello per differenziarlo maggiormente rispetto ad Avenger che attualmente è appena 15 cm più corto. Del resto dato che anche la nuova Jeep Compass dovrebbe aumentare di dimensioni nella gamma di Jeep Renegade avrebbe spazio per spostarsi leggermente e aumentare la sua stazza.

A proposito della nuova Jeep Renegade, qui vi mostriamo uno dei tanti render che girano sul web ed ipotizzano quello che potrebbe essere il suo design futuro. Al momento non si sa invece quale potrebbe essere il luogo di produzione prescelto per questo SUV. L’unica certezza è che non sarà realizzato a Melfi dove invece saranno prodotte auto su piattaforma STLA Medium. Possibile uno spostamento della produzione in Spagna ma si attendono conferme ufficiali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)