Jeep baby SUV: arriva anche la versione pickup? [RENDER]

Ecco come sarebbe la versione pickup del futuro B-SUV di Jeep

Jeep baby SUV: arriva anche la versione pickup? [RENDER]

Nei giorni scorsi ha fatto molto scalpore la pubblicazione da parte di Stellantis delle prime immagini del futuro Jeep baby SUV. Questo modello, di cui al momento non si conoscere ancora il nome, sarà la prima vettura completamente elettrica ad entrare ufficialmente nella gamma della casa automobilistica americana. Inoltre questo SUV sarà la nuova entry level spodestando la Jeep Renegade e forse diventando anche il suo successore.

Jeep baby SUV diventa un pickup compatto per il Nord America?

A proposito di Jeep baby SUV, in molti si sono domandati se il modello sarebbe arrivato anche in Nord America. La risposta a questa domanda dovrebbe però essere negativa. Infatti l’auto sembra troppo compatta per poter essere apprezzata dai clienti americani. Discorso diverso per una eventuale versione pickup.

Al momento non è assolutamente prevista una versione pickup di Jeep baby SUV. Tuttavia sul web il designer Theottle ha provato ugualmente ad ipotizzare come sarebbe questa ipotetica versione del SUV se davvero fosse previsto il suo lancio. Il risultato che viene fuori è sicuramente apprezzabile. Da questa auto che nella versione SUV sarà prodotta in Polonia a Tychy potrebbe derivare un pickup compatto dalle dimensioni simili a quelle di Fiat Strada in Brasile.

Jeep pickup

Con il recente successo che la Ford Maverick sta riscuotendo nel mercato americano, una Jeep baby SUV in versione pickup potrebbe probabilmente attirare molti clienti se fosse in grado di trasportare comodamente cinque adulti. Non saremmo sorpresi se Jeep traesse ispirazione da questo render per lanciare in futuro in Nord America un nuovo prodotto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)