Jeep Commander: risultati impressionanti in Brasile

Numeri importanti per il SUV a 7 posti di Jeep in Brasile

Jeep Commander: risultati impressionanti in Brasile

Jeep Commander è l’ultima novità lanciata in Brasile da Jeep che già contava sugli ottimi risultati di Jeep Renegade e Compass. Anche il SUV a 7 posti non sta tradendo le attese e da quando è arrivato sul mercato sta ottenendo risultati davvero impressionanti. Basti pensare che nel 2022 il modello della casa automobilistica americana di Stellantis sta dominando in Brasile nel segmento dei D-SUV.

Dominio impressionante per il SUV Jeep Commander in Brasile

Jeep Commander è leader nella sua categoria per il terzo mese consecutivo. Anche nel mese di marzo che sta per concludersi il SUV di Jeep è saldamente in testa alla classifica di vendite della sua categoria. Per effetto di questi risultati a dir poco straordinari il modello ha conquistato una quota di mercato del 39 per cento. Questo significa che ogni 3 SUV di segmento D venduti in Brasile uno è Commander.

Tra l’altro il modello della casa americana è entrato in un segmento che in Brasile è in forte espansione. Basti pensare che nei primi 2 mesi del 2022 le immatricolazioni in questo settore sono aumentate del 130 per cento rispetto ai primi due mesi del 2021. Everton Kurdejak, vicepresidente senior delle operazioni commerciali di Jeep Brasile ovviamente è molto soddisfatto di questo risultato di Jeep Commander.

Jeep Commander

Il dirigente di Jeep ha messo in evidenza come questa auto sia il veicolo più sofisticato mai messo in vendita dalla casa americana in quel paese. Questo è il primo modello di Jeep prodotto e sviluppato interamente in Brasile. Il SUV è arrivato sul mercato lo scorso autunno ed ha già raddoppiato le sue vendite nel giro di pochi mesi. In tutto in Brasile sono state immatricolate fino ad ora esattamente 7.635 unità di Jeep Commander. Si tratta di dati che vanno oltre le più rosee aspettative di Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)