Jeep Compass 5th Anniversary Edition: in arrivo una nuova versione celebrativa [TEASER]

Festeggerà cinque anni di presenza del modello nel mercato indiano

Jeep Compass 5th Anniversary Edition: in arrivo una nuova versione celebrativa [TEASER]

La Jeep Compass ha compiuto cinque anni di presenza nel mercato indiano. Per celebrare questo importante traguardo, la casa automobilistica americana lancerà nel paese la 5th Anniversary Edition.

Lanciata nel 2017 in India, la Compass è stata la Jeep più apprezzata e conveniente proposta fino ad ora. Il SUV ha ricevuto una risposta molto positiva dagli acquirenti visto che attualmente è il modello del marchio di Stellantis più venduto nel mercato indiano.

Per mantenere fresco e allettante il modello, Jeep ha lanciato diverse edizioni limitate e un restyling nel 2021, oltre alla Night Eagle Edition annunciata ad inizio 2022. Come suggerisce il nome, questa versione prevede un rivestimento total black, dei cerchi in lega scuri da 18”, una griglia anteriore in nero lucido e delle barre al tetto nere.

Il teaser ufficiale non rivela alcuna caratteristica della special edition

Ritornando alla Jeep Compass 5th Anniversary Edition, riceverà alcune modifiche estetiche all’esterno e piccoli aggiornamenti nell’abitacolo. Il teaser ufficiale rivela la presenza del badge 5th Anniversary che molto probabilmente si troverà sulla carrozzeria.

Purtroppo, il costruttore americano non ha rivelato alcuna informazione sulla nuova edizione speciale della Jeep Compass, ma potrebbe condividere alcune caratteristiche con la Night Eagle Edition. Ad esempio, potremmo trovare un sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, il supporto Apple CarPlay e Android Auto, un climatizzatore bizona e tanto altro ancora.

Sotto il cofano dovrebbe rimanere tutto invariato. Ciò significa che ci saranno ancora i motori turbodiesel da 2 litri con potenza di 173 CV e turbo benzina da 1.4 litri da 163 CV. Il primo può essere abbinato a un cambio manuale a 6 marce o a quello automatico a 9 rapporti con convertitore di coppia mentre il secondo prevede un cambio automatico a doppia frizione a 7 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)