Jeep: la gamma 4xe è la più venduta in Italia nel 2021

Renegade 4xe, Compass 4xe e Wrangler 4xe hanno raggiunto degli ottimi risultati nel 2021

Jeep: la gamma 4xe è la più venduta in Italia nel 2021

Jeep ha conquistato la leadership del mercato italiano per quanto riguarda il segmento dei veicoli ibridi plug-in grazie alla sua gamma 4xe. Questo primato rappresenta un passo importante nel percorso del brand verso un futuro all’insegna della libertà a zero emissioni.

La tecnologia 4xe è infatti il nuovo 4×4 di Jeep capace di coniugare la proverbiale capability con una maggiore sostenibilità, efficienza esemplare e ancora più sicurezza e divertimento di guida.

La tecnologia ibrida plug-in equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade che la Wrangler, per la quale il modello ibrido plug-in ha rappresentato oltre il 70% delle vendite in Italia negli ultimi sei mesi.

4,4% di quota complessiva nel 2021 nel mercato italiano

Nel 2021, la casa automobilistica americana ha raggiunto in Italia una quota complessiva del 4,4%, in aumento rispetto al 2020. È stato il marchio leader del mercato UV nel secondo semestre dell’anno e soprattutto ha raggiunto la leadership assoluta nel mercato LEV.

Grazie a Renegade 4xe, Compass 4xe e Wrangler 4xe, Jeep ha conquistato una quota dell’11,2%. Questo successo è pienamente in linea con la strategia del marchio statunitense verso lo sviluppo di una mobilità sostenibile e con l’obiettivo di vendere il 70% della gamma Jeep a livello globale in versione elettrificata entro il 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)