Jeep Grand Cherokee trionfa ai MotorWeek Drivers’ Choice Award

Grand Cherokee vince il premio come miglior Midsize Utility per il secondo anno consecutivo

Jeep Grand Cherokee trionfa ai MotorWeek Drivers’ Choice Award

Jeep Grand Cherokee ha vinto il premio Best Midsize Utility ai MotorWeek Drivers’ Choice Awards 2024, ottenendo questo riconoscimento per il secondo anno consecutivo. Giunta alla sua 43ª stagione come serie televisiva e digitale di riviste automobilistiche, MotorWeek organizza ogni anno il concorso Drivers’ Choice per valutare i veicoli in base alle prestazioni di guida, alla tecnologia, alla praticità, all’efficienza dei consumi e al valore.

Ai MotorWeek Drivers’ Choice Awards 2024 trionfo di Jeep Grand Cherokee

Jeep Grand Cherokee dunque conferma di essere un modello molto apprezzato sia dai clienti che dagli addetti ai lavori per via delle sue caratteristiche e delle sue qualità che lo rendono una delle migliori opzioni nella sua categoria a livello globale.

A proposito della vittoria di Jeep Grand Cherokee in questo prestigioso premio, William Peffer, vicepresidente senior e responsabile del marchio Jeep per il Nord America ha dichiarato: “È davvero gratificante vedere che MotorWeek ha conferito alla Grand Cherokee il titolo di Best Midsize Utility per il secondo anno consecutivo nei prestigiosi MotorWeek Drivers’ Choice Awards 2024. Questo riconoscimento da parte di una giuria autorevole ci conferma ulteriormente di offrire ai nostri clienti il SUV migliore, più capace e più premiato di sempre“.

Jeep Grand Cherokee

Anche John Davis, creatore e conduttore di MotorWeek, ha voluto dire la sua su questa vittoria di Jeep Grand Cherokee affermando: “Siamo fermamente convinti che il Grand Cherokee sia pronto ad affrontare qualsiasi avventura che le famiglie desiderino intraprendere. La quinta generazione del Grand Cherokee ha portato una serie di sorprese, tra cui una versione estesa L con tre file di sedili. Il Grand Cherokee 4xe non solo sta guadagnando popolarità, ma contribuisce anche in modo significativo alla già solida posizione ambientale di Jeep. Per un marchio con una tradizione leggendaria, questa vettura rappresenta un’affermazione autenticamente moderna ed evoluta in tutti gli aspetti“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)