Jeep Grand Wagoneer: ecco la versione per nostalgici

Un tuner americano ha messo in vendita un nuovo kit che sta andando letteralmente a ruba

Jeep Grand Wagoneer: ecco la versione per nostalgici

La nuova Jeep Grand Wagoneer che come sappiamo è stata lanciata sul mercato nel 2021 sta ottenendo ottimi risultati sul mercato in Nord America. Del resto parliamo di un modello che è erede di un celebre veicolo che è stato commercializzato negli USA per molti decenni entrando nell’immaginario collettivo. La nuova versione di Grand Wagoneer a detta di appassionati e addetti ai lavori è sicuramente un SUV all’altezza di quella che è la storia e la tradizione di questo iconico modello.

Originale Kit per i clienti più nostalgici di Jeep Grand Wagoneer

Tuttavia più di qualcuno tra i fedeli clienti di Jeep rimpiangono alcune caratteristiche del vecchio modello come la presenza di pannelli di legno nei fianchi del SUV. A questa nostalgia per il passato ha voluto porre rimedio un tuner americano.

L’azienda texana che si chiama Wagonmaster è specializzata nella produzione di kit per la versione originale del SUV di Jeep. Dunque per loro è stato un gioco da ragazzi adattare i classici pannelli di legno alla nuova versione di Jeep Grand Wagoneer. Si tratta nella fattispecie di pannelli in vinile di altissima qualità che donano all’auto eleganza e che sono fatti per durare a lungo.

Jeep Grand Wagoneer

Tra l’altro il tuner ha pure dato due opzioni ai suoi clienti, con pannelli più o meno larghi a seconda dei gusti. Il kit riguarda anche l’abitacolo del SUV che viene arricchito con la presenza di numerosi inserti in legno non presenti nella versione normale. Questo Kit viene venduto negli USA al prezzo di 1.750 dollari. Secondo Chip Miller, CEO di Wagonmaster, questi kit stanno andando letteralmente a ruba. A quanto pare l’effetto nostalgia sembra fare presa sui clienti americani di Jeep.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)