Jeep: l’incredibile futuro che sta pianificando per i suoi SUV [VIDEO]

Un video mostra quello che accadrà in futuro con i fuoristrada della casa americana

Jeep: l’incredibile futuro che sta pianificando per i suoi SUV [VIDEO]

Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore il nuovo piano del gruppo Stellantis annunciato il 7 dicembre in occasione del cosiddetto “Software Day“.

Il gruppo automobilistico guidato dall’amministratore delegato Carlos Tavares ha anticipato che intende puntare forte sulla connettività delle sue auto per aumentare fortemente le sue entrate che per mezzo di software, abbonamenti e connettività dovrebbero aumentare di 20 miliardi di euro entro il 2030. A proposito di ciò anche Jeep ha voluto dire la sua.

In un video Jeep anticipa quello che sarà il futuro dei suoi fuoristrada

La casa automobilistica americana attraverso un video apparso su YouTube nelle scorse ore intitolato “Freedom Connected“, ha voluto chiarire l’incredibile futuro che sta pianificando per i suoi fuoristrada.

Nel video Jeep mostra come una maggiore connettività in futuro possa migliorare l’esperienza di qualsiasi persona che si metta alla guida di una sua vettura. 

Non si tratta semplicemente di servizi che aiuteranno i conducenti a trovare la stazione di servizio più vicina, ma di cose molto ma molto più importanti. I proprietari dei suoi veicoli infatti saranno in grado di trovare le indicazioni per i percorsi fuoristrada e sapranno esattamente come percorrerli.

I conducenti di Jeep potrebbero anche essere in grado di trovare altri proprietari attraverso la comunicazione da veicolo a veicolo, anche se non è disponibile un servizio cellulare.

Jeep

Una maggiore connettività porterà anche a frequenti aggiornamenti via etere, in modo che i proprietari non debbano tornare dal concessionario per migliorare il software. Mentre alcuni di questi aggiornamenti sembravano fantascienza non molto tempo fa, i recenti miglioramenti nel software hanno reso tutto ciò un vero e proprio gioco da ragazzi.

 Insomma Jeep con questo video mostra che grazie alla tecnologia le cose miglioreranno notevolmente per i suoi clienti anche per quanto concerne la guida fuoristrada. Questo probabilmente è solo l’inizio di quella che si prospetta come una vera e propria rivoluzione per tutto il settore.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)