Jeep Renegade Hell’s Revenge, la one-off fiammante come un Harley [FOTO]
Realizzata da Garage Italia Customs per l'European H.O.G Rally
In occasione della 25esima edizione dell’European H.O.G Rally, evento internazionale che dal 16 al 19 giugno in Slovenia raduna gli appassionati del brand motociclistico Harley-Davidson, è stata svelata una speciale one-off realizzata ad hoc e commissionata da Jeep, sponsor ufficiale dell’evento, a Garage Italia Customs, l’hub creativo milanese di personalizzazione auto capeggiato da Lapo Elkann.
La show car realizzata da Garage Italia Customs, realizzata su base Renegade, è stata chiamata “Hell’s Revenge” e rappresenta un tributo ai proprietari di Harley e al tempo stesso a tutti i motociclisti. L’elemento chiave della personalizzazione di questa Renegade sono le fiamme, simbolo della passione, valore quest’ultimo che accomuna il mondo Harley e quello Jeep.
La Renegade Hell’s Revenge è stata realizzata applicando una verniciatura a 4 strati con base opaca e fiamme in colori fluorescenti, protetta da un trasparente specifico per vernice fluo. Il risultato è una livrea di sicuro impatto che evoca le tipiche aerografie “infuocate” dei serbatoi delle motociclette. Le fiamme sono state riprodotte anche negli interni, in particolare nel cruscotto grazie a una speciale verniciatura, mentre i sedili sono stati rivestiti in pelle Nappa Foglizzo e Denim nero.
La “customizzazione” della Jeep Renegade ha riguardato anche aspetti tecnici della vettura con la Hell’s Revenge che monta piastra sottoscocca personalizzata, kit rialzo sospensioni e cerchi in lega dal design specifici con pneumatici maggiorati BF Goodrich. Inoltre la vettura è stato dota anche di due faretti a LED aggiuntivi che trovano posto sul parabrezza. La show car farà da veicolo d’apertura alla spettacolare parata di Harley Davidson in programma per sabato 18 giugno.
Seguici qui
Figata!!!