Jeep Renegade Hell’s Revenge, la one-off fiammante come un Harley [FOTO]

Realizzata da Garage Italia Customs per l'European H.O.G Rally

Jeep Renegade Hell's Revenge - Garage Italia Customs ha realizzato una nuova show car in occasione del 25° European H.O.G Rally. Si tratta della Jeep Renegade Hell's Revenge, caratterizzata da livrea fiammante che esalta la passione dei motociclisti e in particolare quella degli appassionati di Harley-Davidson.

In occasione della 25esima edizione dell’European H.O.G Rally, evento internazionale che dal 16 al 19 giugno in Slovenia raduna gli appassionati del brand motociclistico Harley-Davidson, è stata svelata una speciale one-off realizzata ad hoc e commissionata da Jeep, sponsor ufficiale dell’evento, a Garage Italia Customs, l’hub creativo milanese di personalizzazione auto capeggiato da Lapo Elkann. 

La show car realizzata da Garage Italia Customs, realizzata su base Renegade, è stata chiamata “Hell’s Revenge” e rappresenta un tributo ai proprietari di Harley e al tempo stesso a tutti i motociclisti. L’elemento chiave della personalizzazione di questa Renegade sono le fiamme, simbolo della passione, valore quest’ultimo che accomuna il mondo Harley e quello Jeep.

La Renegade Hell’s Revenge è stata realizzata applicando una verniciatura a 4 strati con base opaca e fiamme in colori fluorescenti, protetta da un trasparente specifico per vernice fluo. Il risultato è una livrea di sicuro impatto che evoca le tipiche aerografie “infuocate” dei serbatoi delle motociclette. Le fiamme sono state riprodotte anche negli interni, in particolare nel cruscotto grazie a una speciale verniciatura, mentre i sedili sono stati rivestiti in pelle Nappa Foglizzo e Denim nero.

La “customizzazione” della Jeep Renegade ha riguardato anche aspetti tecnici della vettura con la Hell’s Revenge che monta piastra sottoscocca personalizzata, kit rialzo sospensioni e cerchi in lega dal design specifici con pneumatici maggiorati BF Goodrich. Inoltre la vettura è stato dota anche di due faretti a LED aggiuntivi che trovano posto sul parabrezza. La show car farà da veicolo d’apertura alla spettacolare parata di Harley Davidson in programma per sabato 18 giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)