Jeep si congratula con i vincitori della Torino City Marathon 2022

La nuova Jeep Avenger ha debuttato per la prima volta sulle strade italiane

Jeep si è congratulata con la keniana Dorine Jerop Murkomen e l’italiano Giuseppe Gerratana, che hanno trionfato nella distanza regina, e con tutti i 2500 podisti che si sono cimentati sui 42,195 km e sui 10 km della Torino City Run. La Torino City Marathon 2022, che si è disputata ieri a Torino, è stata un grande successo e ha visto Piazza Castello come punto di partenza e arrivo.

Il logo della casa automobilistica americana spiccava sulle T-shirt tecniche ufficiali, anche in virtù del debutto sulle strade italiane della nuova Jeep Avenger, il primo SUV 100% elettrico del marchio di Stellantis. Ha sfilato in silenzio e senza produrre emissioni lungo la storica Via Po per poi farsi ammirare in Piazza Vittorio Veneto.

La partnership tra Jeep, Team Marathon e Torino Road Runners ASD si fonda su un sistema valoriale condiviso fatto di caparbietà, resilienza e spirito volitivo.

Jeep Avenger Torino City Marathon 2022

Il primo SUV elettrico del brand assicura fino a 400 km di autonomia

La nuova Avenger è stata sviluppata tenendo a mente le esigenze specifiche dei clienti europei. Si presenta sotto forma di un SUV compatto capace di offrire una serie di caratteristiche che hanno reso Jeep un riferimento a livello globale, in soli 4,08 metri di lunghezza.

È presente un motore elettrico di nuova generazione abbinato a una nuova batteria. Grazie alle elevate potenza e coppia e a una specifica taratura del gruppo propulsore elettrico, la nuova Jeep Avenger offre un piacere di guida senza compromessi sia su strada che in off-road. Secondo i primi dati condivisi dal costruttore americano, il modello assicura fino a 400 km di autonomia nel ciclo WLTP e fino a 550 km in città.

Jeep Avenger Torino City Marathon 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)