Jeep sponsorizza il tour estivo della Juventus negli Stati Uniti
La casa americana dà il benvenuto alla Juventus FC negli Stati Uniti nell'ambito del tour estivo del club
Jeep dà il benvenuto alla Juventus FC negli Stati Uniti nell’ambito del tour estivo del club. In qualità di sponsor di lunga data della squadra, i cui giocatori portano con orgoglio il logo Jeep sulle loro maglie, tra cui star come Paul Pogba, Ángel Di María, Federico Chiesa, Dušan Vlahović e Juan Cuadrado, i tifosi della squadra negli USA potranno partecipare alle prossime gare della Juventus a Las Vegas (vs Chivas de Guadalajara) venerdì 22 luglio all’Allegiant Stadium, a Dallas (vs Barcellona) martedì 26 luglio al Cotton Bowl e a Los Angeles (contro il Real Madrid) sabato 30 luglio al Rose Bowl.
Jeep supporta la Juventus nella sua trasferta negli Stati Uniti
Le celebrazioni dei primi 10 anni di questa collaborazione sono visibili anche sul sito del marchio Jeep e sui canali social ufficiali della Juventus, dove i tifosi possono condividere emozioni, passione e senso di appartenenza alle due leggende e vedere i giocatori in azione indossare le loro nuove maglie “elettrificate” con il logo del brand di Stellantis, che mostra il percorso del marchio verso la libertà a emissioni zero.
La pre-stagione calcistica 2022-2023 della squadra è iniziata il 1 luglio e ha segnato 10 anni di collaborazione tra Jeep e Juventus. Con il logo del produttore americano che adornava per la prima volta la divisa bianconera durante la stagione 2012-2013, questa sponsorizzazione è stata fondata e prospera su valori condivisi come autenticità e passione. Negli ultimi 10 anni, il club ha vinto molti trofei e scritto un altro capitolo di successo nella storia del calcio italiano e nel glorioso passato della squadra, che li distingue e alimenta il suo fascino globale.
Seguici qui