Jeep Wrangler 2024 svelata a New York

Il fuoristrada americano si aggiorna: ecco le principali novità

Jeep Wrangler 2024 svelata a New York

Jeep Wrangler 2024 è stata svelata oggi al New York International Auto. L’iconico modello di Jeep presenta un design esterno evolutivo, tipico del SUV per eccellenza, e interni ridisegnati che includono ulteriori caratteristiche di sicurezza, praticità e tecnologia come uno schermo di controllo centrale da 12,3 pollici. Il veicolo inoltre offrirà ulteriori caratteristiche fuoristrada come pneumatici più grandi e un verricello Warn da 8.000 lb (3629 kg) di serie. Aggiunge inoltre molte caratteristiche di sicurezza e nuove opzioni per il tetto simili a quelle offerte dal suo rivale Ford Bronco.

Al New York International Auto svelato Jeep Wrangler 2024

Tra le principali novità che si segnalano a proposito di Jeep Wrangler 2024, una nuova griglia frontale Seven Slots, un’antenna stealth integrata nel parabrezza e 10 nuovi design per i cerchi. Per quanto riguarda gli interni della nuova versione del fuoristrada troviamo ancora più tecnologia e nuove caratteristiche. Tra queste si segnala la presenza di sedili anteriori regolabili elettricamente a 12 posizioni. Presente inoltre anche una nuova plancia portastrumenti con sistema Uconnect 5 e la migliore radio touchscreen da 12,3 pollici della categoria.

Jeep Wrangler 2024

La vettura di Jeep dispone inoltre di Apple CarPlay wireless standard e Android Auto. Il software Trails Offroad è integrato direttamente nello schermo centrale, dando accesso alle guide per i 62 percorsi Badge of Honor di Jeep. A proposito di Jeep Wrangler 2024, si segnala che nella gamma sono adesso presenti due nuove versioni del fuoristrada. La prima è la Sport S 4xe che rappresenta la nuova versione di ingresso con tecnologia PHEV.  L’altra nuova versione introdotta è la Rubicon X che dispone di pneumatici da 35 pollici di serie, telecamera off-road integrata e paraurti in acciaio.

Jeep Wrangler 2024

La gamma 4xe aggiunge ciò che Jeep chiama Power Box, che è essenzialmente un’unità di alimentazione accessoria con quattro prese da 120 volt che forniscono 30 ampere di potenza totale. Il Power Box può funzionare in modo indipendente o in modalità ibrida utilizzando il motore del SUV se hai bisogno di accedere a potenza extra più a lungo. Non ci sono modifiche al gruppo propulsore di cui parlare, con la gamma Wrangler del ’24 che mantiene le stesse quattro configurazioni del motore.

Jeep ha anche migliorato alcune delle caratteristiche di sicurezza standard del suo modello. Gli airbag a tendina laterali della prima e della seconda fila sono ora di serie su tutti gli allestimenti. L’avviso di collisione anteriore e il cruise control adattivo sono ora di serie su Sport S e versioni successive. Il monitoraggio dell’angolo cieco e l’assistenza al parcheggio sono disponibili su tutte le versioni tranne quella base.

Jeep Wrangler 2024

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)